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La Cicogna Firme intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi sotto forma di cambio merce o con buoni spesa qualora non fosse possibile il cambio.

NON SI EFFETTUANO RIMBORSI IN DENARO ECCETTO CASI ECCEZIONALI
La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 15 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

CONDIZIONI DI RESO
Per inviare a La Cicogna Firme uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito La Cicogna Firme sono consegnati al Cliente con il cartellino di autenticità.

Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino.

Il reso sarà accettato solo con il cartellino di autenticità perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un'etichetta collocata sulla suola.

Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.

B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.

C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.

D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.

E) - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 15 giorni dalla data della consegna.

F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito La Cicogna Firme.

G) - Non saranno accettati resi di articoli di intimo .

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, La Cicogna Firme si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@lacicognafirme.com entro 15 giorni dalla ricezione della merce.

Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di La Cicogna Firme invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.

B - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.

Spedire il pacco a:

La Cicogna Firme, Via Scopari 5, San Giuseppe Vesuviano, 80047 (NA) Italia.

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: La Cicogna Firme non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna.

Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia similare.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di La Cicogna Firme che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. La Cicogna Firme si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti.

Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.

N.B

Per nostra politica aziendale riguardo i resi, non si effettuano rimborsi in denaro ma solo in merce o in buoni di pari importo o superiore da spendere nel nostro store online o negozio (modalità da concordare con la cicogna firme).

I recessi non sono consentiti e tale regola si reputa accettata dall'acquirente nel momento dell'acquisto.


SPEDIZIONI
La Cicogna Firme effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo unicamente mediante il servizio dei seguenti corrieri espresso:


Le spedizioni sono gratuite IN TUTTA ITALIA per ordini superiori ai 150€, altrimenti verrà applicata la tariffa di 10€. Per l'Europa: 35€. Per il resto del mondo: 80€.

Tutta la merce spedita da La Cicogna Firme è accuratamente imballata.

Insieme alla merce spedita La Cicogna Firme inserirà nel pacco la fattura/ricevuta indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.

EVASIONE ORDINI
Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi.

Le spedizioni partono da La Cicogna Firme, (Italia), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30.

Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE
La Cicogna Firme offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione daI nostro corriere.

Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (Tracking Number) fornito dal corriere che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della stessa.

SPEDIZIONI NEL MONDO
Le spedizioni possono essere di tipo DDU (Delivery Duty Unpaid), a seconda dell’indirizzo di spedizione.

La spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è quella per i Paesi Extra Ue o Extra Schengen, non soggetti al pagamento dell'IVA/TVA sul prezzo d'acquisto.

TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro due giorni dalla spedizione. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 5-7 giorni dalla spedizione con Servizio Express.

CONDIZIONI DI CONSEGNA
Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna.

Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna.

Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate a La Cicogna Firme, inviando una e-mail al nostro customer service.

Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a La Cicogna Firme sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a La Cicogna Firme a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di La Cicogna Firme dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.